
07 Ott NUOVO TRANSPALLET ELETTRICO KBP14
Il KBP 14-20 è un transpallet con una capacità di carico che varia da 1.400 a 2.000 kg, progettato per il trasporto a breve distanza in vari ambienti interni come negozi al dettaglio, supermercati e negozi di bricolage. Il suo telaio compatto e la funzione di velocità di marcia lenta lo rendono ideale per spazi ristretti, garantendo una movimentazione precisa delle merci. Con un peso di 175 kg, è adatto per l’uso su sponde montacarichi e sponde merci.
Il telaio a 5 punti garantisce stabilità, soprattutto durante il trasporto di carice del carico, migliorando sia la sicurezza che la velocità nella movimentazione dei pallet.
Dotato di una batteria agli ioni di litio da 48 Volt, il carrello consente una facile ricarica da qualsiasi presa da 230 Volt. Il caricabatterie di bordo offre una ricarica rapida, raggiungendo la piena capacità in sole 2 ore quando è completamente scarico.
Le batterie disponibili (48 V / 20 Ah e 48 V / 30 Ah) garantiscono un’elevata riserva di energia (0,96 – 1,44 kWh). Questo fattore, combinato con un basso consumo energetico, offre un’autonomia impressionante.
Il KBP 14-20 è dotato di comandi ergonomici per una maggiore facilità d’uso, di un lungo timone per una migliore manovrabilità e di una tastiera per un accesso sicuro.
Opera a una velocità massima di 5,0 km/h, con una pendenza superabile che raggiunge il 16%.
Il KBP 14-20 è una novità importante per Baoli, in quanto consolida ulteriormente la nostra offerta nel segmento dei transpallet compatti. Questo modello è pratico, leggero, sicuro e ideale per chi cerca soluzioni agili ed efficienti; infatti, nonostante la compattezza, il KBP 14-20 può gestire carichi in tutta tranquillità. Inoltre, i costi di manutenzione ridotti lo rendono una scelta eccellente per le operazioni di media intensità.” ha dichiarato Massimo Marchetti, Director Sales & Service Baoli. qualità superiore rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.
Sorry, the comment form is closed at this time.