BAOLI PRESENTA I NUOVI CARRELLI ELETTRICI KBE 20/25N

Baoli ha presentato i nuovi controbilanciati elettrici KBE20/25N: molto più compatti, ergonomici, attenti al design, con maggiori opzioni, tra cui l’estrazione laterale della batteria e con il recupero dell’energia durate la frenata. La solidità del carrello rimane uno dei punti di forza ma il design è molto più accattivante.

Ottimi sia per il lavoro all’interno che all’esterno dell’azienda, i nuovi modelli KBE, con una potenza di 48 volt hanno una capacità di carico di 2/2,5 tonnellate e grazie ad una maggiore compattezza, sono in grado di soddisfare le esigenze degli operatori, che chiedono un prodotto affidabile e robusto per le operazioni standard, ma anche elevate prestazioni in termini di produttività. I nuovi KBE sono dotati di un dispositivo elettrico di frenata automatica che si attiva al rilascio dell’acceleratore. Questo garantisce una maggiore sicurezza alla guida e permette di recuperare parte dell’energia di frenata, che viene convertita in elettricità e resa nuovamente disponibile. Inoltre, ciò che li caratterizza da sempre rispetto ai concorrenti asiatici, è che sono realizzati con componenti di alta qualità forniti da importanti marchi internazionali, tra cui l’azienda italiana SME, fornitore del display e dei dispositivi di controllo elettronico, e JULI, fornitore dei motori di trazione e di sollevamento. Come sempre, Baoli ha riservato particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza: in entrambi i modelli, il pulsante per l’arresto d’emergenza è accanto al posto di guida, mentre la struttura della cabina, sempre più ergonomica e di facile accesso, garantisce una chiara visibilità in tutte le direzioni. Dotati di portaoggetti e di una presa USB per la ricarica dello smartphone, i nuovi KBE sono stati progettati per migliorare l’esperienza dell’operatore e l’accessibilità a tutte le singole componenti, per facilitarne così anche la manutenzione.

La rete Baoli è uno dei punti di forza del marchio ed è in grado di offrire elevatissimi livelli di servizio: nel 2020 ha evaso il 74% degli ordini entro 30 giorni, un tempismo senza eguali anche tra i maggiori player del settore. Ottime anche le performance del servizio after-sales, sempre più efficiente ed efficace: ad oggi l’azienda è in grado di consegnare l’83% degli ordini di ricambi entro 24h. Il magazzino ricambi si trova a Rolo (RE), si estende su un’area di 14.000 mq e conta oltre 4.600 referenze a stock.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.